giovedì 28 gennaio 2010

Storia di due angeli

Palermo (Italy) - Frankfurt (Germany)

Caro Daniel,

il mio papà mi ha detto che sei un angelo fortissimo. E poi so anche che hai un papà e una mamma splendidi ed una famiglia tanto forte e tanto unita. Sai, anche il mio papà e la mia mamma mi vogliono tanto bene. Anche se io sono ancora dentro la pancia di mamma me ne accorgo. E dato che papà mi ha detto tante cose belle su di voi, spero anche io di essere forte così come te e di dare tanta gioia al mio papà e alla mia mamma, tenendoli ancora più uniti e fare una famigliola, bella, unita e forte come siete voi.
Ciao Daniel. E mi raccomando, guardaci ogni tanto ... e protteggici da lassù. Io intanto ti mando un bacio.

Vittoria

La notte del 3 Dicembre, Daniel Schimmenti spicca il volo verso il Paradiso. Ventisei gioni dopo - il 29 Dicembre - Vittoria Nunnari viene a mondo. Due angeli che si scambiano. Due angeli che si sfiorano. Due angeli che un giorno, giocheranno insieme felici.


Bookmark and Share

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bello leggere che "due angeli" si incontrano per la via.Un angelo che si incarna e uno che aveva appena finito il compito terreno.Immaggino la scenetta fra i due angeli e con Daniel che strizza l´occhio e con il pollice in alto sorride a Vittoria...

Anonimo ha detto...

l´anonimo sono io Turiddu

Germana ha detto...

Due anime che hanno in comune lo scopo di percorrere la via della vita in tutti i suoi aspetti. Sicuramente una ha raggiunto la pace e ora è in un luogo dove solo le anime pure ci possono arrivare, l'altra invece è venuta al mondo per illuminare un posto che, per quanto sia pieno di persone, è ancora buio! Un bacio ad entrambi, anche se non ho avuto il piacere di conoscervi!

Anonimo ha detto...

Un bacione ai due Angeli!!!!

Maurizio

Anonimo ha detto...

belle parole Maurizio..